TRATTAMENTI INDIVIDUALI DI RIEQUILIBRIO ENERGETICO CON LE CAMPANE TIBETANE

Premessa
Il suono ha un altissimo potere di guarigione, come era noto già nelle civiltà antiche di tutto il mondo, ancora di più quando esso prende la forma di “canto”, perché guidato dalla coscienza e dall’intenzione dell’operatore.
   La Fisica ci insegna che il suono si propaga più velocemente nell’acqua rispetto all’aria e così il corpo umano, essendo composto da circa il 70% da acqua, si rivela un ottimo conduttore di suono.
  Inoltre l’organismo umano, come tutto l’universo, vibra naturalmente a specifiche frequenze; la malattia si manifesta quando si perdono l’equilibrio e l’armonia vibratoria tra le sue parti: corpo, mente e spirito.
  Il Riequilibrio Energetico è l’applicazione di specifiche frequenze sonoro-vibrazionali sul ricevente allo scopo di creare uno stato di armonia e di benessere nei diversi sistemi energetici della persona e riequilibrare il corpo..
In questo caso, le frequenze sono emesse da strumenti quali campane tibetane, che fanno vibrare il corpo e calmano il sistema nervoso sia di chi ascolta sia di chi suona, rivitalizzando gli organi interni, vivificando tutto il sistema ghiandolare endocrino e andando ad amplificare e ottimizzare il campo elettromagnetico umano.
Le campane tibetane, composte da 7 metalli pregiati, vibrando a una particolare frequenza, risultano utili per riportare armonia nelle frequenze disturbate della persona. Il passaggio melodico - vibrazionale avviene tramite contatto, per sfregamento o per percussione della campana durante il massaggio sonoro.
Effetti positivi dei trattamenti si riscontrano sul piano fisico (dolori osteo-articolari, blocchi e contratture) ma anche sul piano emotivo, mentale e spirituale della persona.
MODALITÀ
Il percorso di Riequilibrio Energetico si compone di un ciclo di sedute precedute da un colloquio preliminare al primo incontro.
Durante le sedute l’operatore esegue un trattamento con campane tibetane personalizzato in funzione delle esigenze specifiche del cliente emerse dal colloquio empatico e non giudicante.
È consigliato un ciclo di minimo di 4 sedute.
Durata: il primo trattamento è di circa 60 minuti, i successivi durano circa 45 minuti.
Costo: 40,00 € a seduta – Ciclo di 4 sedute € 150,00
Dove: i trattamenti sono effettuati a Terni, previo appuntamento.
Prenotazioni: per ulteriori informazioni e richieste di appuntamento rivolgersi a: Adriano Grassi cell.3356553251            Mail.adrigrassi@libero.it. – Centro Studi Homo Cell.335484136 mail: info@centrostudihomo,com